Chi siamo

La storia

La Spazi & Pubblicità nasce a Cagliari nel 1980 con il chiaro intento di soddisfare le necessità comunicative delle imprese sarde.
Le esperienze maturate dai soci fondatori hanno permesso alla Spazi & Pubblicità di inserirsi nel tessuto imprenditoriale e commerciale isolano e con il passare degli anni diventare un sicuro punto di riferimento per Clienti e operatori del settore.

Il lavoro, la tenacia e i continui aggiornamenti hanno portato la Spazi & Pubblicità ad acquisire gestioni dirette ed indirette di mezzi e/o iniziative pubblicitarie, creando, migliorando o semplicemente proponendo spazi e idee pubblicitarie su tutto il territorio Regionale.

Dal 1995 la Spazi & Pubblicità ha focalizzato le proprie professionalità nell’Outdoor, diventando in breve concessionario di strumenti e mezzi di comunicazione di primario interesse e di rilevante evidenza.

Oggi l’agenzia Spazi & Pubblicità, gestisce in proprio o conto terzi oltre 500 impianti in affissione statica e oltre 300 mezzi dinamici, ed è partner di importanti aziende nazionali e delle più qualificate organizzazioni territoriali.

 

La mission

Far sempre al meglio quello che è necessario fare.

Selezionare e consigliare il meglio per far raggiungere l’obiettivo, nei tempi prefissati dai propri Clienti, è il credo che ha sempre accompagnato e che sempre guiderà l’agenzia di comunicazione Spazi & Pubblicità.